SIAD: NUOVI SISTEMI PER I TRASPORTI REFRIGERATI

Scarica il nostro PDF gratuito per scoprire le nuove soluzioni SIAD per i trasporti refrigerati.

Per garantire il mantenimento della catena del freddo e della qualità dei prodotti trasportati sono state messe a punto due diverse soluzioni tecniche in grado offrire ad ogni utilizzatore la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

SIAD ha ideato, progettato e sviluppato due nuove tecnologie dedicate al settore della logistica e del trasporto refrigerato, in grado di ridurre l’impronta carbonica di queste attività, tramite l’utilizzo di CO2 biogenica recuperata da scarti industriali.

  • COOOL® FreeToGo: innovativo sistema a CO2 studiato per il controllo della temperatura sui mezzi refrigerati. Ottimizzato per il mondo del delivery. È il sistema di trasporto refrigerato su gomma che, sfruttando il potere frigorigeno della CO2 R-744, permette il mantenimento della catena del freddo all’interno di un veicolo a temperatura controllata.
  • COOOL® RollBox: soluzione studiata per la distribuzione organizzata, che sfrutta le elevate proprietà termiche della CO2 con un cassetto disposto all’interno di rollbox isotermici ed un innovativo sistema di iniezione del gas. É la tecnologia di trasporto refrigerato SIAD che garantisce la conservazione della catena del freddo e la massima flessibilità negli spostamenti grazie a contenitori isotermici refrigerati con CO2 R-744.

Vuoi scoprire di più su queste due soluzioni?

Compila il form e scarica il PDF ora!